Wertherica’s Blog

Archive for giugno 13th, 2008

Hic hic hic!..Iniziano a prendere forma le prime parole sullo schermo da parte di un Io 2.0 sempre più pieno di entusiasmo, mentre un ritmico fastidioso ostinato singhiozzo accompagna il consueto dopopranzo.

Indagando sul web circa i motivi di questo improvviso fenomeno, tra le varie ipotesi scelgo (coerentemente con la mia natura) quella del fattore emotivo. Se tendiamo a reprimere le nostre reazioni spontanee di risposta che fanno seguito a una situazione psicologica disagiante ciò puo’ portarci a inghiottire aria in eccesso: il diaframma così risulta troppo stimolato e cerca di “sistemarsi” con questi spasmi involontari”.

Ho appena fatto chiarezza sulle cause, che già, sorprendentemente fa parte del passato…

…certo devo dire che c’è sempre di peggio..


Contatore di Bipedi Incoscienti

  • 17.958 anime erranti sono passate da qui

da “Die Leiden des jungen Werthers”:

“Oh, un carattere un po' più leggero mi renderebbe il più felice fra gli uomini. Come? Mentre altri con le loro poche forze, col loro poco talento si pavoneggiano soddisfatti davanti a me, io dubito della mia forza, dei miei doni naturali? Buon Dio, tu che me li hai tutti elargiti, perché non ne riprenderesti la metà, dandomi in cambio la fiducia in me stesso e la gioia di quello che possiedo?”

Today I’m in the mood for:

giugno: 2008
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Cosa sto Leggendo…

Qualche Scatto per non dimenticare

contatore visite

RSS Wertherica’s twitter

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.